ASSIST DI BENESOLUTIONS PER LA STRAMBINESE ACD!

Considerando fondamentale il lavoro di squadra, Benesolutions ha voluto sostenere questi valori nello sport e per le annate 2021/2022 e 2022/2023 ha sponsorizzato la Strambinese A.C.D.

 

BENESOLUTIONS ENTRA IN AFFONDO CON IL CIRCOLO SCHERMA, CHE COLPO!

Durante la ricerca di uno sponsor nel 2020, il Circolo Scherma Giuseppe Delfino si è imbattuta in Benesolutions che ha colto l’occasione per mostrarsi oltre che versatile nell’informatica anche nell’innovazione sanitaria, combattendo la pandemia a suon di misure di sicurezza a norma per poter competere in modo sicuro e affidabile.

NASCE BENESOLUTIONS!

“L’integrazione e le necessarie sinergie operative tra gli esperti di telecomunicazioni e i tecnici informatici, sono la chiave per offrire nuovi ed efficaci servizi telematici completi a una clientela che spazia dalla pubblica amministrazione agli enti pubblici agli operatori privati. In quest’ottica l’azienda di telecomunicazioni ElsyNet di Bra ha favorito la nascita di Benesolutions Sistem Ict di Ivrea. […] Il 2020 sarà quello della nostra crescita, con l’acquisizione di nuovi clienti, dopo quelli già in portafoglio, come i Comuni di Ivrea, Castellamonte, Montalto Dora, San Benigno, Bosconero che, come il Consorzio Inrete e l’Asl di Aosta, ci hanno rinnovatola loro fiducia, e quindi con l’aumento dell’organico e del fatturato, al momento ancora modesti”.

Sandro Ronchetti, La Sentinella 6-11-2019

CHI È BENESOLUTIONS?

“L’azienda informatica Benesolutions di Ivrea nasce a Gennaio 2019 su iniziativa di Crsitiano Bertello, imprenditore di Bra, da anni sul mercato delle telecomunicazioni con ElsyNet. Il nucleo operativo ha origine dal ramo sistemi di CIC che per 30 anni, guidato da Giorgio Gremmo, ha fornito servizi informatici alla pubblica amministrazione. Offre a comuni, consorzi di comuni, ASL e aziende assistenza pdl e stampanti, gestione di server/datacenter e servizi di posta elettronica, backup e antivirus. Si distingue per la capacità di affiancare il cliente in ogni problematica, intuendo le sue esigenze e fornire tutto il supporto tecnico per trovare insieme la migliore soluzione”. 

      Il Sole 24 ore

Torna su